Prepuzio spaccato

Salve, sono diversi giorni che quando ho il pene in erezione non riesco a scappellare, sento dolore, ho notato delle piccole spaccature intorno, ogni tanto sento anche una sorta di prurito, ho applicato il canesten, va bene o devo cambiare tipo di pomata? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in medicina,prima di prescrivere una terapia,si ricorre ad una diagnosi che,nel Suo caso,è,innanzitutto,batteriolgica e/o micologia.Probabilmente,si tratta di una micosi ma l'potesi va confermata,coinvolgendo anche la partner nella diagnostica ed,eventualmente,nella terapia.Esegua un tampone del secreto balanico,lontano la terapie locali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it