Depressione e rimedi

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno,
con la presente chiedo dei consigli a voi esperti per combattere una depressione che mi è stata diagnosticata. Mi è stato prescritta una cura con Citalopram accostata ad un percorso con un psicoterapeuta. Vi spiego, io sono un ragazzo di 23 anni con un background familiare non di certo semplice, la mia domanda principale è: sono a conoscenza degli effetti benefici della pianta Rhodiola e mi chiedevo se è possibile accostare le pastiglie di Citalopram con delle pastiglie di Rhodiola appunto. Entrano in conflitto? Si annullano a vicenda? Favoriscono la guarigione? Grazie mille
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile ragazzo, i rimedi più efficaci le sono già stati prescritti, farmacoterapia e psicoterapia, il resto non ha alcun fondamento.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks