All'attenzione di dott. cavallini

Salve Dottore, ho letto il suo articolo sul liquido preseminale https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html

Voi dite che ci sono un rischio più teorico che reali, ma la mia domande é :

In assenza di penetrazione, l'eventuale fuoriuscita di liquido pre-eiaculatorio ha possibilità teorica di fecondare se è introdotto manualmente o se depositate all'esterno della vulva?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,