Ansia e fastidio al torace

Salve sono una ragazza di 27 anni circa 5 anni fa ho fatto un esame del cuore completo..ecografia al cuore , elettrocardiogramma etc tutto risultato nella norma..... due anni fa ho fatto un elettrocardiogramma tutto nella norma..... soffro di ansia di attacchi di panico e depressione e ogni tanto , maggiormente quando ho ansia generalizzata, sento oppressione al petto, piccole fitte, piccoli dolorini che intaccano al centro del seno(quindi dove cè il cuore) e anche su tipo nei polmoni fino ..insomma tutto il petto...i sintomi non sono continui, sono solo nel petto non ho altri dolori ne alle spalle ne al braccio ... secondo voi l'ansia puo' causare questi sintomi (oppressione al petto, piccole fitte, dolorini ,fiato corto) ?

grazie mille
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Semplicamente si. Si aiuti con corsi di training autogeno. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO