Blefaroplastica

salve dottore io ho un problema dalla nascita, ho 20 anni... insomma ho un occhio un po più piccolo dell altro e anche molto più debole, infatti con quell'occhio ci vedo poco... non ce la faccio più a andare avanti cosi... esiste un intervento che potrebbe mettermi apposto questo difetto? se si come si chiama? io sopra ho scritto BLEFAROPLASTICA perchè è l'unico INT. che conosco... devo aggiungere anche che durante la giornata questo occhio lo sento che si stanca MOLTO prima rispetto all'altro... a un certo punto della giornata vorrei "CAVARMELO PER DIRE" perchè me lo sento PESANTE insomma... e mi incute pure stanchezza, insomma è abbastanza fastidioso... e quando mi concentro sull'altro occhio che è instancabile, penso perchè l'altro non è cosi... insomma devo risolverla prima dal punto di vista estetico, poi per quello antiestetico per la vista... per favore non mi risponda si consulti a un medico... perchè lo faro al piu presto ma visto che ero a casa per portarmi avanti ho provato a chiedere qua... attendo sue risposte. salve
[#1]
Prof. Luca Iacobelli Oculista 44
buonasera
le conviene inviare anche una foto per essere più precisi. Comunque nessun intervento può correggerle il fatto che quell'occhio "funzione" di meno, la blefaroplastica (se mai è da fare) le corregge l'inestetismo legato al fatto che quell'occhio è più piccolo! a presto

Prof Luca Iacobelli, microchirurgia della cataratta e dei difetti di vista
www.lucaiacobelli.it

[#2]
dopo
Utente
ne è davvero sicuro? questa sua risposta mi sconforta altamente, nel senso che nemmeno col laser posso aumentare la vista a questo occhio?? riguardo alla foto la vorrei inviare.... solo che mi sono appena iscritto a questo sito e non ho idea di come fare,se vuole darmi una mano glie la invio... buonasera
[#3]
Prof. Luca Iacobelli Oculista 44
buonasera, onestamente non so come si possano inserire ma credo un modo ci sia, contatti lo staff che sono molto disponibili, mi aggiorni.
[#4]
dopo
Utente
allora, ho trovato una conclusione dottore, gentilmente mi può dare la sua email che le invio la foto e cosi può darmi il suo consiglio per favore?
[#5]
dopo
Utente
http://mymakeup.it/articoli/paris-hilton-e-il-suo-occhio-pigro.php ... comunque per adesso le invio questo link di paris hilton e il mio problema è molto molto simile a quello che aveva lei prima quindi lieve, però cè e io devo risolverlo gentile dottore
[#6]
dopo
Utente
SCUSI ATTENDEREI SUE RISPOSTEE DOTTORE :)