Glande abraso da sfregamento

ho avuto durante un rapporto definito vigoroso purtroppo un abrasione del glande da sfregamento,attualmente sto lavandomi con acqua e bicarbonato e quando faccio la doccia con del sapone di marsiglia. Dovrei mettere dell'antibiotico o qualche crema? in quanto tempo si ricostituirà la pelle?grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
con cure adatte, questo tipo di problemi passano in pochi giorni. Ma sicuramente da qui non si può nè fare diagnosi nè dare terapia.
Le consiglio di consigliarsi col suo dermatologo di fiducia

saluti

Luigi Mocci MD