Analisi sangue GOT/AST e GPT/ALT elevati

Salve
Ho fatto un paio di giorni fa gli esami del sangue e confrontandoli con quelle fatte ad aprile ho trovato il GOT/AST e il GPT/ALT molto elevati vi elenco i valori:

GOT/AST 67 U/L 10/37
Campione Emolizzato

GPL/ALT 135 U/L 10/65

volevo avere qualche delucidazione, premetto che da aprile a oggi ho perso più di 25kg e faccio molto uso di carne e pesce e non tanti carboitrati, non so se vi può essere da aiuto
grazie
distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le consiglierei una ecografia addominale
oltre che eseguire i markers virali per i virus che possono determinare epatite.

Ne parli con il suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it