Entro quanto si può curare un'infezione??

Salve ho un dubbio che mi assilla...penso di avere un'infezione urinaria ho fatto le analisi e attendo il risultato...il problema è che leggendo su internet ho letto che trascurando le infezione si può diventare sterili. C'è un limite nel quale si possa curare l'infezione? Io prima i fare le analisi ho avuto i sintomi per un mese...attendo risposta grazie..
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Si tranquillizzi ,parlare di sterilità è veramente troppo;attenda tranquillamente il risultato delle analisi e le porti al suo urologo/andrologo.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
la ringrazio...mi ha rincuorato