Numerose cisti sebacee sul pene

Ho praticamente tutta la superfice dell'asta del pene ricoperta da pallini bianchi.
(Visivamente sembra quasi l'effetto "pelle d'oca" )

Provando a schiacciarli ne esce del sebo, quindi, deduco siano delle cisti sebacee.
Qualcuno potrebbe consigliarmi dei farmaci e/o creme da applicare per risolvere il problema?
Creme acquistabili senza il consulto del medico, preferibilmente.
Grazie.
[#1]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente

Grazie della risposta.

Dunque,
Le ho da parecchi anni ormai (almeno di 5) , e non ho avuto periodi di minore o maggior concentrazione, sono sempre le stesse, stazionarie... che comunque sono solo sulla pelle e non sul glande.
Un paio di volte alcune di queste sono diventate dei brufoletti.

(anni 19 )
[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
Il medico di famiglia mi ha prescritto il "Flubason Emulsione cutanea (0,25%) " da usare per una settimana e vedere eventuali sviluppi ... altrimenti, mi prenoto una visita specialistica.

Voi cosa ne pensate del Flubason ? ci sono particolare controindicazioni, visto la zona dove devo applicarlo?

Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
consiglio una visita specialistica dermatologica o andrologica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com