Utente 658XXX
Buonasera,
mi rivolgo a medici italia per avere un parere poiche' non ho potuto incontrare informazioni del genere sul vostro sito. Il mio partner soffre di intensi bruciori al pene dopo l'atto sessuale quando questo capita qualche giorno prima o dopo del mio ciclo mestruale. Mi ha rivelato che con alcune partner il dolore poteva essere cosi' intenso da indurlo ad interrompere. Questo fenomeno si verifica solo nel periodo corrispondente al mio ciclo ma i dolori sono cosi' intensi che non puo' camminare per poi scomparire nell'arco di qualche ora. Finora non si e' mai sottoposto a visite mediche per questo. Vorrei saperne di piu' per decidere sul da farsi e soprattutto se c'e' la possibilita' che questo possa risultare in un sua possibile infertilita'.
grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Luigi Mocci
44% attività
0% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
Rank MI+ 64
Iscritto dal 2005
Buongiorno,
non mi pare che, a quanto riferisce ci possa essere un rapporto diretto tra quanto mi racconta ed una potenziale infertilità, ma che potrebbe trattarsi di un qualche meccanismo forse di tipo irritativo.
Provi a fare applicare al suo partner prima e dopo i rapporti, una pasta all'ossido di zinco, che è lenitiva e protettiva.
Si rivolga, comunque, infine ad un buon Dermatologo di sua fiducia
Saluti
[#2] dopo  
Dr. Marcello Stante
28% attività
0% attualità
12% socialità
TARANTO (TA)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
concordo con le opinioni del collega.
la concomitanza con il ciclo potrebbe essere casuale. potrebbe trattarsi anche di una infezione oltre che di una sempolice irritazione.
ritengo sia opportuna una visita e non aspetterei oltre per richiedere un consulto.
saluti