Bruciori al pene

Buonasera,
mi rivolgo a medici italia per avere un parere poiche' non ho potuto incontrare informazioni del genere sul vostro sito. Il mio partner soffre di intensi bruciori al pene dopo l'atto sessuale quando questo capita qualche giorno prima o dopo del mio ciclo mestruale. Mi ha rivelato che con alcune partner il dolore poteva essere cosi' intenso da indurlo ad interrompere. Questo fenomeno si verifica solo nel periodo corrispondente al mio ciclo ma i dolori sono cosi' intensi che non puo' camminare per poi scomparire nell'arco di qualche ora. Finora non si e' mai sottoposto a visite mediche per questo. Vorrei saperne di piu' per decidere sul da farsi e soprattutto se c'e' la possibilita' che questo possa risultare in un sua possibile infertilita'.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Buongiorno,
non mi pare che, a quanto riferisce ci possa essere un rapporto diretto tra quanto mi racconta ed una potenziale infertilità, ma che potrebbe trattarsi di un qualche meccanismo forse di tipo irritativo.
Provi a fare applicare al suo partner prima e dopo i rapporti, una pasta all'ossido di zinco, che è lenitiva e protettiva.
Si rivolga, comunque, infine ad un buon Dermatologo di sua fiducia
Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
concordo con le opinioni del collega.
la concomitanza con il ciclo potrebbe essere casuale. potrebbe trattarsi anche di una infezione oltre che di una sempolice irritazione.
ritengo sia opportuna una visita e non aspetterei oltre per richiedere un consulto.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291