Rm alla testa

Salve, dopo settimane di mal di testa, giramenti e formicoli vari, nebbie alla vista, lievissimi problemi di memoria e come dire andavo spesso in standby (se si può dire così) il mio medico mi ha fatto fare delle analisi in cui è risultata una glicemia bassa a 58 mentre gli altri esami erano ok. Poi mercoledì mattina mi sono recata in ospedale per fare la risonanza magnetica alla testa...avrò il risultato lunedì...può essere qualcosa di grave a parere suo?
LA RINGRAZIO

Laura
[#1]
Prof. Enrico Volpe Neurologo, Psichiatra 78 2
Credo che, considerata anche l'età, assolutatamente che non sia niente di grave (se i sintomi descritti sono gli unici). Se la Rm darà un risultato negativo ( come credo )si rivolga al Suo neurologo di fiducia per inquadrare i Suoi disturbi( sicuramente Egli prenderà anche in considerazione la Sua condizione di ipoglicemia )
Distinti saluti

Prof. Enrico Volpe