Rinite allergica

Buon giorno e grazie, desideravo sapere se visto che quando arriva la primavera ho degli starnuti legati a occhi che lacrimano ma per il resto Dell' anno sto bene e difficilmente ho raffreddore febbre o altro il mio organismo ha poche difese immunitarie o non vuol dire nulla il fatto che in un periodo Dell' anno ho quei disturbi?????
Le dico questo dottore perché ho letto le le allergie sono collegate alle difese immunitarie, grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2014
Allergologo
LA RINITE PRIMAVERILE PUO' ESSERE LEGATA AD UN'ALLERGIA E DI PER SE NON E' CORRELATA A DIFESE IMMUNITARIE BASSE. LE CONSIGLIO UNA VISITA ALLERGOLOGICA.
[#2]
dopo
Utente
Buona sera.... Scusi se la disturbo.... Desideravo farle una domanda...
Quando esco dalla doccia provo prurito un po' in tutto il corpo.
Avendo fatto le analisi di routine come emocromo, transaminasi, ves, pcr, creatinina, azotemia.... Tutte nella norma... Devo ripeterle perche il problema c'è l ho adesso oppure no perché sono fatte da poco? Grazie tante.