ripianezza gastrica

SALVE DOTTORE HO 51 ANNI E DA CIRCA UNA SETTIMANA AVVERTO CHE APPENA PRANZATO O CENATO, SENTO UN GONFIORE ALLO STOMACO COME SE VOLESSI ERUTTARE E NON CI RIESCO, INIZIO ANCHE A SCORREGGIARE, A SBADIGLIARE, DI CORPO VADO BENE ALLA MATTINA ,SOLO QUESTO FASTIDIO ANCHE SE MANGIO 2 3 BISCOTTI MI SENTO GONFIO IL PERIDON MI DA UN PO DI SOLLIEVO, VOLEVO SAPERE DI COSA SI TRATTA-GRAZIE
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una gastrite. Va bene continuare per qualche giorno il farmaco che ha indicato in seguito se la situazione non dovesse migliorare sarà opportuno farsi visitare.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
ho scoperto che palpandomi al quadrante destro sento un po' la colecisti dolente