Buco sull'unghia

Salve, ho un piccolo problema... Un mese fa sono sta morsa da un fatto e mi ha bucato l'unghia dell'anulare sinistro della mano. Ho notato che intorno al buco sotto l'unghia si è formata una macchia scura e temo che un pezzetto di unghia si sia piegato all'interno anche perché l'unghia non sta crescendo. A chi mi posso rivolgere? O comunque come posso risolvere?
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, l'alone scuro che si è formato potrebbe essere dovuto al trauma stesso ed essere una raccolta ematica. Si può rivolgere ad uno specialista in dermatologia, il quale, in base al suo quadro clinico saprà indicarle dei prodotti adeguati al suo caso.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi