Puntini neri/rossi scroto

buongiorno,dopo 2 mesi d'astinenza dovuti a una tromboflebite.La settimana scorsa ho ripreso l'attività sessuale.leri durante la doccia ho notato dei puntini rossi(che oggi mi sembrano neri)sullo scroto.2 da una parte e 3 dall'altra.Cosa potrebbe essere?grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,penserei alla presenza di petecchie,manifestazioni emorragiche del microcircolo,che,nel Suo caso,essendo così rare,non richiedono,necessariamente,un trattamento..Va da se che la visione diretta sia da consigliare.Cordiaiità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it