Rigurgito acido con catarro

Buona sera, da circa 4/5 giorni ho il naso chiuso e non riesco nemmeno
A soffiarmelo. La gola piena di catarro, e da qualche giorno che capita specialmente la sera
che a forza di tossire mi viene nausea e vomito ma fuoriesce solo liquido acido assieme a parecchio catarro, che cosa potrebbe essere? E quali potrebbero essere le soluzioni per una corretta guarigione?Vi ringrazio e buona serata.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Da cio' che descrive, la sintomatologia sofferta potrebbe dipendere da una rinosinusite come da una esofagite da reflusso. Per questo, è necessario che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori