Emorragici tratti metaplasia intestinale epitelio e fibrosi del tessuto fibroapidoso sottoserioso

colecistite cronica aspetti ulcero erosivo emorragici tratti metaplasia intestinale epitelio e fibrosi del tessuto fibroapidoso sottoserioso esame riferito alla cistifellea essendo stato operato di colicecstomia in via laparoscopica grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Nessun problema in riferimento all' esame istologico.
Alterazioni infiammatorie benigne.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it