Vaccino sublinguale

buongiorno
uso il vaccino sublinguale S.A.R.M. da circa 3 anni 4 gocce sotto la lingua tutte le mattine tranne il sabato e la domenica
sono stata quasi 2 mesi senza prenderlo per dei problemi e volevo sapere come riniziare la dose.
ringrazio anticipatamente
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2014
Allergologo
DOPO MOLTE SETTIMANE DI SOSPENSIONE E' CONSIGLIABILE RIPRENDERE L'IMMUNOTERAPIA SPECIFICA RIPARTENDO DALLA POSOLOGIA INIZIALE. CHIEDA COMUNQUE DELUCIDAZIONI, NEL SUO CASO PARTICOLARE, AL COLLEGA CHE LA STA SEGUENDO E CHE LE HA PRESCRITTO L'IMMUNOTERAPIA SPECIFICA.
[#2]
dopo
Utente
ho chiamato lo studio del mio pneumologo e l'infermiera mi ha detto di continuare comunque con il terzo flacone senza ricominciare da capo e seguendo la seguente formula:
lunedì 1 goccia
martedi 2 gocce
mercoledi 3 gocce
giovedi 4 gocce
venerdi 4 gocce
sabato e domenica sospensione
da lunedì a venerdì sempre 4 gocce