Battiti cuore durante sala pesi!

Buona sera!
Ultimamente quando mi alleno in palestra (sala pesi) se mi misuro i battiti sono molto accelerati, toccano anche i 140 al minuto, ripeto che faccio sala pesi, quindi un movimento anaerobico.
Soffro di una Bav di II grado mobitz 1, quindi di solito i miei battiti sono bassi.
Fatta la prova da sforzo e non risulta nessuna patologia.
Soffro anche ci reflusso.
La mia domanda è : è possibile che durante uno sforzo intenso che dura pochi secondi il cuore arrivi a 140??Mi stavo dimenticando di dire che durante i sforzi + estremi la mia pressione non và mai oltre i 120 -75
Ed infine, un ora dopo aver terminato sala pesi il cuore è stabile sui 95 battiti al minuto, dopo qualche ora scende di nuovo a 60-65!!

A fine dicembre ho il richiamo dell'holter!!!

Grazie in anticipo a chi mi saprà dare una risposta.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Negli sport di potenza è inevitabile che battito e pressione salgano. Per regolarizzare la sua frequenza, anche nella fase di recupero le consiglio un po' di attività aerobica.

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore!!
posso cmq continuare a praticare palestra??
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
certamente
[#4]
dopo
Utente
Grazie :)
[#5]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
certamente
[#6]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
certamente
[#7]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
certamente