La lunghezza del cordone ombelicale, se si che esame bisogna fare

Buongiorno.
Vorrei sapere se in gravidanza e' possibile sapere la lunghezza del cordone ombelicale, se si che esame bisogna fare.
grazie
[#1]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
mi spiace,ma non è possibile misurare la lunghezza del cordone ombelicale,se non approssivamente,è possibile supporre che magari sia più lungo perchè durante normali controlli ecografici eseguiti intorno alla 32 settimana si possano evidenziare giri di funicolo attorno al collo del feto,ma si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna rilevanza scientifica.

manrico fusco