Preservativo rotto

Buongiorno, sono omosessuale e ho avuto ieri un rapporto anale. Purtroppo il preservativo si è rotto ed ho quindi eiaculato all'interno dell'ano del mio partner.
Entrambi avevamo fatto il test HIV a settembre ed era negativo. Che rischi corro?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve, per HIV, direi che, se non vi siete contagiati negli ultimi mesi, nessuno. Per HCV, HBV, Lue o altre patologie non so, dipende dal vostro stato di salute

Saluti

Luigi Mocci MD