Problemi dopo l'intervento detto frenulectomia

Allora premetto che da 30 giorni da oggi (anche di più) ho eseguito una frenulectomia. Solo che credo di aver riscontrato dei problemi in quanto il pene quando é in tiro, fa male se cerco di portarlo giù sotto la capella e quindi mi fermo non scoprendolo tutto. Quello che vi chiedo é se é normale che io debba sforzare un po per scoprirlo tutto anche se fa abbastanza male o se devo andare nuovamente a controllo. Ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
per poterLe rispondere bisogna visitarlo, di conseguenza è bene che vada al controllo.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus