Esame eco color-doppler

Salve,
ho effettuato l esame del'eco-doppler e volevo sapere il parere di qualche medico a riguardo e se devo preoccuparmi di qualcosa:
Ventricolo sx normale,spessore parietale e cinesi segmentaria,funzione contrettile globale conservata FE 66%.Setto interatriale assottigliato.Atrio sx e cavità destre nella norma.Cuspidi aortiche e lembi mitralici normali.All'eco color-doppler insufficienza tricuspidalica e polmonare di grado lieve.Rapporto e/a maggiore di 1.Paps 28 mmhg.Assenti in atto segni di versamento pericardico..

Vi ringrazio sin da ora!
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Fuma ?

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
No ho smesso da circa 2 anni.
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Cmq e' un esame assolutamente normale, stia sereno
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per la risposta e l'interessamento.