Nervi sovraorbitari

Salve vorrei avere delle informazioni riguradnti i nervi sovraorbitari.
volevo chiedere siccome qualche volta mi danno un po fastidio e sfregando gli occhi mi sa che ho toccatio questi nervi perche li sentivo sotto la cavità del sopracciglio e possibile che siano un po infiammati o irrittati?? possono provocare problemi alla vista se toccati?? inoltre volevo cheidere come ami se uno li tocca qualche volta non sempre sente come se partono delle piccole scossette all'interno che prendono anche un po la testa.
venerdi ho la visista oculistica si puo vedere da una visita se per caso sono infiammati o irritati??
on penso che toccandoli si possa provocare la loro rottura...
grazie mille dell'interessamento
in attesa
cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se le danno noia dei punti sull'arcata sopracigliare
lei ha una sinusite
gli occhi non c'entrano NULLA e poi NULLA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
grazie mille...ma non ho capito la frase gli occhi non c'entrano nulla e poi nulla...cosa significano quelle piccole scossette che sento quando alcenu volte vengono toccati quei nervi??? sento come delle piccole scosse elettriche....possono provocare qualcosa o e solo una reazione di quando si toccano quei nervi? grazie mille
cordiali saluti