Evacuazione e assunzione medicinale

Buongiorno
una curiosità...mia madre assume la pastiglia per combattere la pressione alta prima di fare colazione e quotidianamente, dopo 5-10 minuti aver terminato, va in bagno evacuando feci normali, si chiedeva se ci fossero problemi nell'assorbimento del principio attivo.

Ringrazio e saluto cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Direi proprio di no.

Auguroni

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it