Peptazol e yaz

Salve dottore,
sono una ragazza di 21 anni che assume regolarmente da 3 anni la pillola yaz. Alcune volte, la sera, assumo una cp di peptazol 20mg alle ore 19:20 e la yaz la assumo alle 20:00...leggendo nel web, ho letto che interferisce, altri dicono di no, altri che è meglio distanzare gli orari ecc...Lei cosa mi dice?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con il Pantoprazolo non si sono osservate interazioni clinicamente significative con un contraccettivo orale.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dell'informazione. La settimana scorsa, dopo il ciclo mestruale, la mia ginecologa mia ha prescritto per 6 giorni ovuli furotricina e asepsan lavande vaginali(per vaginosi batterica). Domenica scorsa ho terminato gli ovuli e lunedì mattina la lavanda...oggi pomeriggio ho notato, dopo aver urinato, macchie marroncine sugli slip e perdite gelatinose marroni e sangue. Cosa può essere dottore? assumo yaz da 3 anni(oggi sono alla 6° pillola sella seconda fila)
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso che la sua vaginosi vada ricontrollata.
[#4]
dopo
Utente
Perchè dottore?