Di aver eseguito ecg normale e da sforzo l'anno scorso e di non aver mai avuto problemi da questo

Buongiorno,
sono una ragazza di 30 anni e vi scrivo perchè da qualche mese a questa parte, almeno ogni 2/3 giorni avverto delle palpitazioni strane.
Ad esempio a volte è successo mentre salgo le scale, oppure se di scatto passo dalla posizione seduta alla posizione eretta.
Questo accade da Aprile.
La prima volta si è manifestato con improvvisi battiti accelerati durati una frazione di secondo che mi lasciarono senza respiro.
Premetto di avere analisi del sangue nella norma, di aver eseguito ECG normale e da sforzo l'anno scorso e di non aver mai avuto problemi da questo punto di vista.
Potete darmi un consiglio?

Grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i fenomeni da lei descritti sono spiegabili con facili leggi di fisiologia, rientrano perciò nella norma. Stia pure serena.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO