Levoxacin 500 mg e vivin c per influenza

Buonasera
sto assumendo da 5 giorni Levoxacin 500 mg in compresse, 2 al giorno (mattina e sera).
Essendomi influenzato, volevo sapere se era possibile assumere Vivin C in compresse effervescenti (e nel caso fosse possibile, se è necessario assumerlo distante dal momento in cui prendo la Levoxacin o anche in orario ravvicinato). Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che non è chiaro perchè assume la levofloxacina, anche se credo per problematiche infettive a livello dei genitali, può assumere il vivin c in qualsiasi ora e in qualsiasi momento anche ravvicinato all'antibiotico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa per non essere stato chiaro.
Assumo questo prodotto per un problema legato per l'appunto a un infezione da strafilococco ai genitali, rilevata dopo analisi dello sperma.

Comunque la ringrazio per il supporto :)
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego