Utente 379XXX
Salve sono un ragazzo di 25 anni di recente ho fatto un autotrapianto di capelli e il chirurgo che mi ha operato mi ha detto che ho molta peluria e che con il trattamento prp (che fa lo stesso centro) e' possibile riattivare e trasformare di nuovo in capelli.. io prendo propecia da 3 anni e mezzo (e gia' vedo il suo effetto ridursi) ma per questioni economiche se continuo con il propecia nn posso usare il prp.. cosa mi consigliate? si puo' sospendere il propecia o rischio ricadute? oppure prendere il propecia 1 mese si e uno no??
[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Gent.le pz
certtamente io non sospenderei il Propecia, per evitare la caduta indotta dalla sua sospensione , sicura , in contrapposizione alla ricrescita da PRP , non sicura. Ma certamente deve rideterminarsi con il suo dermatologo.
Cordialità