Calvizia e prp

Salve sono un ragazzo di 25 anni di recente ho fatto un autotrapianto di capelli e il chirurgo che mi ha operato mi ha detto che ho molta peluria e che con il trattamento prp (che fa lo stesso centro) e' possibile riattivare e trasformare di nuovo in capelli.. io prendo propecia da 3 anni e mezzo (e gia' vedo il suo effetto ridursi) ma per questioni economiche se continuo con il propecia nn posso usare il prp.. cosa mi consigliate? si puo' sospendere il propecia o rischio ricadute? oppure prendere il propecia 1 mese si e uno no??
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
certtamente io non sospenderei il Propecia, per evitare la caduta indotta dalla sua sospensione , sicura , in contrapposizione alla ricrescita da PRP , non sicura. Ma certamente deve rideterminarsi con il suo dermatologo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)