Ombelico sempre umido con formazione di crosticine

Salve dottori vorrei domandare una cosa...da circa 5 giorni ho l'ombelico sembre umido e si formano in continuazione delle crosticine, me ne sono accorta perchè il primo giorno vidi del sangue (pochissimo) successivamente solo liquido che si forma in crosticine. Questo liquido è poco e maleodorante ma èsempre umido il mio omeblico!! vi prego aiutatemi ho un po' paura :( grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
il modo miglioremper sconfiggere ls sue paure é quello di andare subito da un dermatologo! per il resto non pasticci e tenga una buona igiene locale, cercando di as iugare bene

Saluti

Luigi Mocci MD