La misuro dal medico curante

gentili dottori ho 23 anni e oggi per gioco ho misurato la pressione con una makkinetta pic elettronica il cui valore m ha dato una minima di 80 e una massima di 130 dopo qialche secondo la minima 75 e la max 114 terza misurazione 58 108

se anche fosse 130 la max puo andar bene?? quando la misuro dal medico curante di sokito e 60 100 al max 110 e anche con la pic di solito mi da qst valore
devo preoccuparmi????
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i valori sono perfettamente nella norma, stia pure serena.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie dottore cmq io ho preso per tre giorni ciproxin 500 a rilascio modificato puo essere che abbiano influito sui valori pressori???? cioe leggermente al di sopra della norma?? dato che ho solo 23 nni