Linfonodi e radiocaptazione

Premetto che da un po' di tempo ho problemi fisici,iniziati con forti dolori toracici,arto sx,mandibolari che si sono estesi sino all'altezza del ginocchio sempre a sx,a cui si sono sovrapposti formicoli strani alla faccia(lato sx)tachicardia,malori,ed episodi di melena con ematestasi e coliche renali con ematurie,a sto punto hanno deciso di ricoverarmi e rivoltarmi come un calziono,gli esami di laboratorio compreso i marker tumorali e psa nella norma,solo colesterolo a 211-ecg sotto sforzo(test massimale negativo ecc,ecc)eco addome tutto ok tranne presenza di sabbiolina nel rene sx ed abnorme presenza di meteorismi-tac addome con contrastorilievo di multiple e numerose form.linfonodali subcentimetriche e centimetriche a carico del ventaglio mesenterico infra e sottomesocolico,intercavoaortico,periaortica infra-sottorenale e nella borsa omentale-strutture vascolari scarsamente valutabili data mancanza di opacizzazione endolume-colonscopiaedema e congestione mucosa anale-gastroscopiastri d'iperemie in antro piccolo angioma 4 mm-conclusione esofagite a.gastrite cronica duodenite erosiva-biopsia cutanea(ho il corpo pieno di escrescenze)reperti morfoligici di dermatire cronica lichenoide con moderata infiltrazione linfocitaria nel drma papillare ho fatto la pet con il risultato:accumulo del tracciante a livello dei tesuti cutanei e sottocutanei (suv bw max 7,6)della regione lombare a sede mediana.utile su giudizio,clinico approfondimento diagnostico,mi spiegate che cosa ho?E' perche sti dolori atroci che ho negli arti a sx non hanno evidenziato gli esami diagnostici alcunche' di rilevante?solo spondiloartrosi e basta ed una soffernza a carico del nervo ulnare sx,grazie!DEvo sostenere altri esami?
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
ha provato a rivolgersi ad un reumatologo? non vorrei che avesse una di quelle forme autoimmuni.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
Si,in passato ed anche in clinica,mi hanno sottoposto a tutti gli esami del sangue per ireumatismi VES 3;TAS 275,5;URICEMIA6,1 ed anche quelli specifici per le malattie autoimmuni sono negativi,cosi come gli ormoni della tiroide e dopo tac cervicale c4/c7 che ha segnalato oltre alla spondiloartrosi 2 modeste protrusioni senza compressione canalare ha concluso per una poliartrosi da curare con tauxib x 10 giorni(dolori sempre uguali) sono stato dall'oncologo cosi comesuggeritomi dal medico che mi aveva in cura alla clinica,il quale mi ha detto non ero di sua competenza,mandandomi da un chirurgo,mi comprendera' che non so piu' cosa fare,visto che i sintomi dolorifici sono sempre + forti,le escrescenze continuqano a crescere in altri posti,sempre con presenza di pus e quando si rimarginano lasciano un segno circolare e scuro,oltre ad altri per me nuovi sino a 3/4 giorni fa' dopo pranzo e cena sal la febbre,di solito sui 37,7 38° e tale situazione dura per non piu' di 1,2 ore senza prendere antipiretici,unica nota x me strana che ho notato su cartella clinica e negli esami del sangue,le cito colesterolo gg12/09 era 211 il 14/9 scende a 174 i trigliceridi da84 del 12/9 salgono a 141 il 14/9 ed altro esame che sbalza nei 2 giorni indicati e la colinesterasi da 8435 a 7310,mentre gli altri sono restati quasi immutati.Spero di essere stato esauriente nel daarle qualche input per poter essere indirizzato,le giuro,i dolori sono atroci,ed ancora non capisco perche'?Cosi come non riesco a trovare cura per le continue eruttazioni a stoamco vuoto o pieno che sia,mi scusi per essermi divulgato ed ancora Grazie!