Problemi allo stomaco

Salve, ho un problema. Ho un gonfiore di pancia continuo ogni volta che mangio e ultimamente mi avviene sopratutto dopo aver fumato una sigaretta con crampi nella parte sinistra bassa dello stomaco. Cosa puó essere,? Potrebbe essere un'intolleranza al fumo?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Tenga conto che, a livello gastrico, il fumo induce gastrite, oltre che aerofagia.
Non parlerei di intolleranza.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it