Una gravidanza, i miei valori fsh sono 9,6 f

Buonasera, sono una donna di 47 anni in cerca di una gravidanza, i miei valori FSH sono 9,6 F( f. follic)2,5-10,2 F(picco ov.) 3,4-9,1 F(menopausa )23-11,63 Maschi 1,4-18,1 Gravidanza < 0,3.
in attesa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Alla Sua età, malgrado il valore dell'FSH (che da solo non è completamente indicativo), la ricerca di una gravidanza spontanea è seguita da un successo in una minoranza sparuta di casi.
Ne parli dal vivo con uno Specialista del Settore.
E' il consiglio migliore che posso darLe.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua risposta.