Globuli bianchi

buongiorno, da qualche mese perdo tantissimi capelli, si sono dimezzati rispetto a prima, ho fatto analisi del sangue e risultano i globuli bianche valore 17, può essere la causa?cosa devo fare?grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le cause della caduta dei capelli nelle donne possono essere varie:
possono essere legate a squilibri ormonali , a distiroidismo, alimentazione carente, etc.
Anche stati febbrili possono esserne la causa.

Occorre una visita tricologica ed un corretto inquadramento clinico,
pertanto è utile relazionarsi con il suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it