skin bridge

Salve, mi chiamo Gianni. Da qualche anno ormai ho un problema al pene: girando su internet ho constatato la presenza di uno skin bridge (ponte di pelle) che arriva alla corona del glande. Sono un ragazzo e vorrei tenere il problema privato. Le mie domande sono due:

1) quali sono i rimedi/o (compresi ipotetici giorni di recupero post-rimedio)?

2) può essere eseguito da uno specialista in studio?

Ringrazio in anticipo chiunque risponda.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
1)se confermata la diagnosi da uno specialista il rimedio più probabile e con maggiore garanzia di successo specie se tale situazione crea problemi durante i rapporti e/o le erezioni è una correzione chirurgica che richiederebbe una convalescenza di circa 1 mese.
2) Normalmente la si esegue in regime di day surgery in struttura ospedaliera.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

ma lei ha già subito un intervento a livello del prepuzio e/o del frenulo?

Ancora cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie della disponibilità.

Non ricordo bene l'età perchè ho perso la documentazione, ma ero un bambino (intorno ai 10 anni) quando ho subito un piccolo intervento per scoprire il glande.

Premetto anche che non ho problemi durante i rapporti.

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Bene!

a questo punto la rimandiamo al collega che dovrà valutare la sua particolare situazione anatomica in diretta e poi indicarle che fare.

Ancora cordiali saluti.