Crema elasticizzante prepuzio

Buongiorno,

Mi chiamo fabio e sono stato operato di circoncisione circa un mesetto fa…avevo già fatto la frenuloplastica.o rmai manca solo un punto e poi finalmente potrò dire che sono caduti tutti :)

CIò che mi preoccupa, è la pelle che sembra un po' appiccicata dietro e contornata da diversi "pallini" e mi sembra piuttosto dura..penso che durante il rapporto possa portarmi ancora dolore perché non riesce a sfregare..Avete qualche pomata da consigliarmi in merito?? qualcosa che mi ammorbidisca un po' la pelle in modo da esercitarla con meno fatica…

Grazie per le risposte

Fabio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

non si pasticci e non chieda a noi di indicarle come pasticciarsi!

In questi casi bisogna sempre ritornare e fare riferimento al suo andrologo, colui che l'ha operata.

Sarà sempre lui che, rivalutato il suo quadro post-operatorio, poi le consiglierà, se è il caso, la pomata, la crema più mirata od altro.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile medico,

La mia intenzione non è quella di pasticciare, ma di evitare una visita in cui dovrei pagare per farmi prescrivere magari una normalissima pomata per cicatrici
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

purtroppo il sito non svolge questa funzione "economica" ma dà solo consigli mirati, quando questi sono possibili e realistici.

Nel suo caso, non conoscendo nulla e soprattutto non avendo visto nulla della sua reale situazione, si rischia di pasticciarla, non di risolvere il suo problema post-chirurgico e forse complicarlo.

Cordiali saluti.