Tinea cruris e pedis

Salve mi trovo in libya x lavoro purtroppo e laseconda volta che mi si ripresenta latinea cruris e pedis contemporaneamente , visto la prima esperienza mi ero attrezzato dopo un consulto dermatologico con crema trosyd e pillole di cui no ricordo il nome per conbattere la tinea nel caso in cui si fosse ripresentata, e piu di due settimane che ho preso le pillole e ho finito quasi tutto il tubetto di crema ma nulla continuo ad avere materia che mi fuoriesce sia dai testicoli che dal piede, con bruciori lancinanti, in piu come se non bastasse ora la micosi mi ha infettato anche l' altro piede, che devo fare nn sono in italia e non posso andare da un dermatologo sto provando a farmi comprare un altra crema e delle pillole qui ma non so se riesco a trovare qualcosa ..... che devo fare? non doveva passare con le pillole.... devo tornare a casa o continuare a soffrire fino al mio rientro? grazie e spero in una vostra risposta
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
come fa ad avere lòa certezza si tratti unicamente di tinea? La situazione potrebbe essere precipitata con sovrapposizione o infezione primitiva batterica, o altro. Si rechi, quantomeno, nelprimo ospedale degno di tal nome che c'è dalle sue parti!!

Luigi Mocci MD