Il pene sia un pocchino più lungo

Salve, ho fatto l'intervento per l'allungamento del frenulo 3 settimane fà circa. I punti sono andati via. Purtroppo però alcuni si sono staccati prima del dovuto e ora ho la parte centrale del taglio aperta. Sto continuando a medicare come mi ha consigliato il mio medico però continua a uscire secrezione e spesso o prurito. Questo e normale o dovrei andare nuovamente a fare la visita?
Un'altra curiosità, e possibile che dopo l'intervento per l'allungamento del frenulo il pene sia un pocchino più lungo di prima o è una mia impressione?
Ringrazio in anticipo per le risposte . Buona giornata a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'unica soluzione e' seguire i consigli del chirurgo operatore.In erezione,la frenulotomia favorendo lo scivolamento del prepuzio sul glande,da la sensazione che il pene si allunghi...ma e' solo una sensazione.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it