Dolore zona torace

Buongiorno,
Ringrazio qualsiasi medico mi possa rispondere, non sapendo la natura del dolore chiedo anche se debba chiedere a qualche altro specialista la natura di questo dolore.in pratica non ho mai sofferto di questo dolore, da un pò di tempo sto correndo, nulla di molto faticoso 3 minuti di corsa con 3 di camminata per non più di 20 minuti , il problema si verifica al di sotto di due cm dalla clavicola e un paio di cm dalla testa dell'omero (parlo della parte frontale non dorsale), e si verifica qnd incomincio a correre e vado sotto sforzo , e cessa al cessare della corsa...Potrei sapere cosa si trova a quel punto e da cosa potrebbe essere causato
questo tipo di dolore? CONFERMO che il dolore sia abbastanza localizzato e si verifica sia al di sotto della clavicola sinistra che destra.Non è un dolore muscolare...!!
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregio utente,
Il nefrologo si interessa delle problematiche relative alle malattie renali. Nel vs caso vi consiglio una valutazione del cardiologo/pneumologo. Le porgo cordiali saluti

Dr. Remo Luciani