Macchie

Salve Dottore/ssa
Vi scrivo per avere un ulteriore consulto in merito ad un problema che mi porto dietro da anni:
mi ritrovo ad entrambi i lati dell'inguine delle macchie di colore biancastro, piu chiare quindi rispetto al colore della mia pelle.Più di un mese fa il dermatologo mi disse che le macchie erano il risultato di una ceretta troppo aggressiva che mi aveva bruciato la pelle e mi ha prescritto un acido molto leggero preparato in farmacia.Io nn vedo tutti questi grandi miglioramenti. Dovrei forse provare un acido piu forte?In attesa di una Vs risposta, Vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

proprio non comprendo come un acido - di quale natura poi ? - possa essere annoverato fra i dispositivi terapeutici per la cura delle ipocromie.

ovviamente, come potrà intendere la sede telematica non ci permette di dirle altro, in virtù della mancanza di diagnosi.

le consiglio la sede Dermatologica (meglio se con il suo dermatologo) per chiarire i suoi dubbi e dirimerli del tutto, proceda pure con la visita.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it