Piccolo dolore dopo angioplastica

Salve,
circa un mese fa ho avuto un angioplastica coronarica in seguito ad alcune complicazioni.
Ad oggi sento a volte un dolore interno collocato proprio dove è stato fatto l'intervento, in particolar modo quando rido.
La visita di controllo dal cardiologo è fra un paio di mesi, posso aspettare o è meglio farsi visitare quanto prima?

Grazie,
saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma per carità, stia tranquillo. E continui a ridere, che sicuramente male non le fa.
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso