Salta un battito...

Salve... mio padre soggetto iperteso e diabetico ... come può vedere anche dal consulto tempo fa fatto -->https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/295270-visita-cardiologica.html
Mentre si misurava la pressione sia lui che io abbiamo notato che ogni tanto credo un paio di volte al minuto salta un battito... per poi riprendere subito... posso stare tranquillo oppure è da reputare urgente?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono extasistoli. Se dovessero continuare avverta il suo medico per valutare la opportunità di un Holter cardiaco delle 24 ore
Cordialità
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Scusate l'ignoranza... ma l'infarto imminente potrebbe escluderlo quindi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ma che c entra scusi.?
Sono extrasistoli, l infarto non c entra niente
Arrivederci
Cecchini