Vescichetta allattaccatura superiore del pene

Salve, da alcuni giorni mi era comparsa una vescichetta all'attaccatura superiore del pene, che grattando mentre mi lavavo ho rotto da tre giorni, ora mi si sono gonfiati i linfonodi inguinali, sopprattutto quello dalla parte dove sta la vesichetta. C'é attinenza tra le due cose? che cos'è? é un herpes?
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
ti consiglio una visita dermatologica.
non aspettare oltre
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ci può essere attinenza..eccome..!
Giusto il consiglio della visita dermatologica.

Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it