Testicolo nella fossetta

Salve
Ho in pratica questo problema da anni. Sono stato anche d qualche andrologo, m mi ha detto solo di non preoccuparmi. Ho il testicolo sinistro che durante le erezioni se ne sale nella fossetta sx. Non è dolore, ma vi assicuro che non è piacevole.
A cosa puo essere dovuto?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il riflesso cremasterico fa sì che,in determinate condizioni,quali in freddo,l'erezione,lo stress etc. iil funicolo spermatico risalga nel canale inguinale.Terapie non ce ne sono per cui si attenga a seguire i consigli degli specialisti reali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it