La sensazione è quella di una scarica seguita da una contrazione, mettendomi a letto il dolore

Capita da 2 giorni di avere fitte al petto, o appena al di sotto della durata di pochi secondi e con frequenza variabile, in piedi/seduto ogni 5/7 minuti a letto ogni 20. la sensazione è quella di una scarica seguita da una contrazione, mettendomi a letto il dolore passa e quasi svanisce. Il respiro è regolare come al solito e sto rilevando dai 70 agli 80 battiti al minuto.
Domani volevo andare dal mio medico dato che la situazione al momento in cui scrivo non mi sembra eccessivamente preoccupante ed eviterei di andare al pronto soccorso.
Non ho dolori a gola, collo, braccia o gambe o senso. solo un leggero senso di stanchezza.
grazie
davide
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
E' verosimile che ciò che Lei racconta sia dovuto a sporadici episodi di isolate extrasistoli, fenomeno frequentissimo e del tutto innocuo. Il Suo medico, dopo la visita di domani, potrà confermarglielo.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo