Orgasmi nel sonno

Salve, mi è già capitato di avere degli orgasmi durante il sonno (una decina di volte durante l'anno) ma ultimamente ciò mi capita molto più spesso, anche 3 volte a settimana e ciò spesso disturba il mio rapporto con gli altri. Al momento ho relazioni sessuali di frequenza incostante con altri partner. Mi chiedevo se fosse un problema, perchè mi capita e come evitarlo.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non alla sua età, in mancanza di una vita sessuale regolare, non vedo alcunchè di patologico in ciò che racconta.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus