Tendini dita mano destra

Buongiorno,
Nel recente passato ho avuno un trauma alla mano destra con conseguense lesioni dei tendini della stessa.
Gli giro il il referto dell'ecografia effettuata.

L'indagine documenta una mancata del tendine estensore del III raggio a livello della falange prossimale come per lesione completa da porre in relazione al pregresso evento traumatico riferito in anamnesi.
Assottigliamento con scarsa rappresentazione del tendine estensore in corrispondenza del II e IV raggio per lesione completa dell'estensore profondo.
E' possibile che nel frattempo mi possa mettere un pallmare per protezzione delle dita?
Prima di un prossimo intervento?

Grazie
Buona giornata
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

può anche mettere un palmare, ma l'unica cosa importante, nell'attesa dell'intervento, è quella di mantenere ben mobili le articolazioni interessate, facendo la kinesiterapia.

Ripristinare i tendini lesionati con articolazioni divenute rigide, renderebbe l'intervento inutile.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Molto gentile.
Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Buona notte.
[#4]
dopo
Utente
OK Grazie
[#5]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.