Dolori addominali persistenti dopo aver spostato pesi

Ringrazio in anticipo
spiego la mia situazione .. da piu di un mese dopo aver spostato del legname ho dei dolori addominali . inizialmente erano situati nella fossa iliaca sinistra con qualche fastidio anche alla fossa iliaca destra . Nei periodi iniziali del dolore avevo stitichezza e crampi all intestino
Dopo due giorni dalla comparsa del dolore sono andato al pronto soccorso dove mi hanno fatto analisi del sangue delle urine e mi hanno prescritto un eco addome completo da cui non érisultato nessun problema . Dopo aver fatto quest ecografia ho notato delle piccole pulsazioninella zona della pancia . ora le pulsazioni si sono fatte più forti e credo di avere anche il battito un po accellerato ora il dolore si é concentrato al lato sinistro dell ombelico con qualche fastidio anche a destra e sopra nella stessa zona e da qualche giorno ho anche mal di testa e brividi alla schiena
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi sono molto aspecifici. Potrebbe anche trattarsi di una concomitanza di dolori muscoli scheletrici da sforzo o una sindrome del reflusso. Solo la visita potrà dare risposte più sicure.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie dottore
vorrei aggiungere che i dolori che sento sono come dei bruciori e che alcune volte si estendono anche sopra e sotto l ombelico