Chirurgia refrattiva

Buongiorno,
vorrei operarmi per laser per un difetto di miopia. Ho fatto la pupillometria, la topografia corneale e la pachimetria corneale. Mi mancano 6.5 diottrie da entrambi gli occhi. I risultati delle analisi sono:
Scotopica: AVG=5.06 mm e RMS=0.27 mm (OD); AVG=5.08 mm e RMS=0.38 mm (OS).
Astigmatismo (OD): Cyl 3mm=-2.48D ax 0°, Cyl 5mm=-2.31D ax 179°
Astigmatismo (OS): Cyl 3mm=-2.41D ax 179°, Cyl 5mm=-2.40D ax 177°

Mi posso operare con la tecnica PRK?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Orientativamente Le direi di sì. È opportuno, per averne la certezza, eseguire una sorta di intervento virtuale, al computer, che valuti gli esiti di un eventuale trattamento.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio, saluti.